3 metodi di apprendimento efficaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    40

    Status
    Offline
    6c3eccfd

    1. Migliora il pensiero


    "Trascorrere del 基礎文憑工程 tempo per pensare è la cosa che fa risparmiare più tempo". Il pensiero migliora prima e il progresso delle persone segue. Quindi, come migliorare il tuo pensiero?


    1. Rimuovi i pregiudizi


    Colpiti dalla sottile influenza dell'ambiente, nasciamo con alcuni pregiudizi cognitivi ed è facile accettare alcuni punti di vista estremi che ci piacciono, il che influenzerà il nostro corretto giudizio delle cose e il nostro stesso sviluppo.


    Ad esempio, a una ragazza è stato rifiutato il lavoro perché proveniva dall'Henan. In effetti, abbiamo visto molti di questi esempi. Ad esempio, quando dicevo che venivo dallo Xinjiang, la gente mi chiedeva immediatamente: "Vi vestite in modo diverso dal nostro, andate tutti a scuola in bicicletta" e così via.


    A volte alcuni stereotipi sono innocui, ma a volte i pregiudizi cognitivi sono troppo seri, quindi potremmo perdere delle opportunità. Come dice il proverbio, "Non ignorare il ruolo di una piccola persona. A volte la storia viene cambiata da una piccola persona sconosciuta".


    3 metodi di apprendimento efficaci


    2. Ridurre le perdite


    È facile per noi esagerare le nostre perdite, ed è facile dimenticare e ignorare ciò che abbiamo guadagnato. Tali pensieri possono facilmente causarci problemi.


    3. Improvvisazione appropriata


    Ci sono tante cose e tante opportunità nella vita, siamo tutti pronti ad incontrarle, a volte arriverà all'improvviso, bisogna avere lo spirito dell'improvvisazione, l'occasione è arrivata.


    Due, pianificazione verticale e orizzontale


    Dopo aver migliorato il nostro pensiero, tutto ciò che dobbiamo fare è pianificare il futuro. La cosiddetta "l'altezza della fontana non supererà la sua fonte; i risultati di una persona non supereranno le sue convinzioni".


    3. Apprendimento efficiente


    Più sei povero, più hai bisogno di imparare. Ma la maggior parte delle volte dimentichiamo ciò che abbiamo imparato. Ecco 3 metodi di apprendimento efficaci:


    1. Apprendimento a intervalli


    Secondo la ricerca, è meglio studiare per 20 minuti alla volta piuttosto che studiare due volte per 10 minuti. L'apprendimento separato aiuta il cervello a digerire le conoscenze apprese. Soprattutto quando si imparano nuovi contenuti, è meglio memorizzare più cose a intervalli.


    2. Apprendimento + dettatura


    Per il cervello, maggiore è lo sforzo necessario per acquisire memoria, più può aumentare l'intensità dell'immagazzinamento e del recupero. Scrivere a memoria è più difficile che riapprendere, quindi è più impressionante alla fine.


    3. Apprendimento alternativo


    Di solito, studiamo nell'ordine del sommario. Tuttavia, secondo la ricerca, quando studiamo, metteremo in pratica diversi oggetti, abilità, concetti, ecc. Dopo un periodo di precipitazioni, possiamo comprendere meglio le differenze tra il contenuto e padroneggiare il contenuto.


    Articoli correlati consigliati


    Vale la pena imparare cinque metodi di apprendimento efficienti riassunti da Xueba


    Ecco un ottimo modo per i bambini di ottenere ottimi voti a scuola. I genitori dovrebbero entrare e dare un'occhiata


    15% degli studenti, se vuoi essere bravo come loro sbrigati e impara

     
    .
0 replies since 24/8/2021, 08:31   17 views
  Share  
.