L'esame obiettivo ha rilevato un'aritmia, è grave? Vuoi un trattamento? Ci sono due situazioni da considerare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    40

    Status
    Offline
    4dc807fe35e45245d91cf464eda53fb4

    Tra i nostri organi, il cuore è senza dubbio il 心律不正治療 capo dell'organo, perché una volta che il cuore smette di battere e smette di funzionare, colpiranno anche altri organi del corpo, che presto causeranno la morte. Pertanto, le persone attribuiscono sempre grande importanza al cuore e spesso eseguono esami fisici per i loro cuori.


    Dopo l'esame obiettivo, alcune persone vedranno il risultato di "aritmia sinusale" nel rapporto dell'esame obiettivo. Ma poiché non hanno familiarità con questo nome, molte persone hanno paura quando vedono un nome così professionale e hanno paura di avere problemi nei loro cuori.


    Quanto è grave l'aritmia sinusale? C'è qualche problema con questo? Per far vedere a tutti il ​​vero volto di questa malattia, Miss Melanie è qui oggi per parlarne.


    In effetti, quando alle persone viene diagnosticata una "aritmia sinusale" mentre si esegue un elettrocardiogramma, non è necessario sovraccaricare. Secondo il primo dottore affiliato dell'Università di Tsinghua, l'aritmia sinusale fisiologica si verifica frequentemente negli adolescenti attivi.Di solito è causata da agitazione emotiva, ritardo prolungato e esercizio fisico intenso che causano un battito cardiaco accelerato, con conseguente frequenza cardiaca irregolare sull'elettrocardiogramma , che è classificato come sinus.Aritmia.


    Tuttavia, questa situazione, tornando alla normalità dopo un periodo di riposo, non è così fatale per il corpo come le malattie cardiache. Pertanto, abbiamo fatto una diagnosi fisica di aritmia sinusale e non farti prendere dal panico a causa della paura. Quando non ho una malattia cardiaca o mi sento a disagio, il problema generale non è molto grande e non ho bisogno di cure speciali, ho solo bisogno di riposare e recuperare.


    Tuttavia, i pazienti devono prestare attenzione all'insorgenza di aritmia sinusale patologica. Perché questa condizione è spesso correlata ad altre malattie cardiache, tra cui miocardite, malattia coronarica e cardiopatia reumatica. Allo stesso tempo, di solito si verifica un'aritmia sinusale patologica e i pazienti hanno spesso sintomi evidenti come palpitazioni, battito cardiaco accelerato e angina pectoris.


    Pertanto, al fine di garantire la sicurezza della vita, quando il paziente ha un evidente disagio o altra storia di malattie cardiache, deve recarsi presso la clinica cardiologica per un esame dettagliato.Se viene diagnosticata la diagnosi di aritmia sinusale patologica, è necessario un trattamento e un trattamento mirati tempestivi essere effettuato Intervento.


    Articoli correlati consigliati


    Cosa fare con l'aritmia


    Cause e gravità dell'aritmia


    Descrivere le manifestazioni comuni e il trattamento dell'aritmia

     
    .
0 replies since 30/8/2021, 07:56   13 views
  Share  
.